È solo sesso (Romanzo)

È solo sesso è un romanzo erotico che racconta la storia di Denise, una donna in carriera che cede alle lusinghe di Patrick, il suo carismatico e sexy capo, che riuscirà a sgretolare l’inossidabile muro di freni e paletti dietro cui si è trincerata, trascinandola in un tunnel di piaceri, lussuria e cocente senso di colpa.
Come un peccaminoso Caronte, Patrick la traghetterà, senza giudicarla, negli inferi della sua anima, alla ricerca delle sue voglie più profonde e delle sue più recondite perversioni. Guidandola, così, alla scoperta di se stessa.
Ma Patrick non è il solo uomo nella vita di Denise. Comincerà così per lei una esaltante doppia vita, che però ben presto le porgerà il conto, facendo sprofondare nuovamente Denise nell’incertezza e nel turbamento di una verità, forse, troppo grande per lei.
È solo sesso è un romanzo erotico dove le scene di sesso non mancano, ma il delicato e allusivo linguaggio usato dall’autrice lo rende estremamente eccitante senza essere volgare.
È solo sesso è una storia seducente, provocante, emozionante che vi costringerà a strapparvi i vestiti e a lasciarvi andare a quanto di più bello il sesso possa offrirvi.

Acquistalo su amazon.it  in formato elettronico, cartaceo e disponibile anche con Kindle Unlimited

Per averne un assaggio ecco i primi 3 capitoli 👄


Commenti

Post più popolari