Com'è ECCITANTE ... Fare la spesa


Mettiamo un po' di pepe nella quotidianità, ravvivando il desiderio
Fare la spesa, a volte, può essere noioso, stancante e riuscire a trascinare con noi il nostro partner, se non altro per aiutarci a portare le borse della spesa può risultare un'impresa.
Ma fare la spesa può essere anche molto divertente e soprattutto ... molto, molto ECCITANTE!
Basta fare del proprio supermercato il proprio fornitore quotidiano di sex toys "usa e getta".
I giocattoli erotici spesso costano un patrimonio, ma negli scaffali del supermercato si possono trovare delle piccanti alternative.
Il cibo può essere molto afrodisiaco non solo per le eventuali sostanze che se ingerite stuzzicano la libido, ma anche per l'uso del cibo stesso come parte attiva nei rapporti intimi.
Quando andate a fare la spesa aggiratevi fra carote e cetrioli pensando a cosa mettere non solo nell'insalata, ma anche da qualche altra parte molto più soddisfacente. Scegliete con cura ogni frutto e ortaggio che stuzzichi la vostra fantasia, ammiratene la forma affusolata, la dimensione che più vi aggrada, la superficie liscia o più grumosa. Poi immaginate cosa vorreste spalmarvi addosso - miele, cioccolato, panna montata, gelato, maionese, fragole, ananas, spaghetti ... - invitando poi il vostro partner a leccare, baciare e succhiare ogni anfratto da voi riempito, per poi fare lo stesso con lui/lei ... Continua a leggere ...

Coinvolgete il vostro compagno di giochi in questa spesa un po' speciale, e non vedrete l'ora di tornare a casa per provare ogni oggetto che avrete messo nel carrello: candele, spazzole, pennelli da trucco e tutto ciò che vi va.
ATTENZIONE, però, ad usare sempre e comunque il buonsenso e a salvaguardare la vostra salute. Disinfettate bene ogni cosa che decidete di usare, accertatevi che l'introduzione non sia pericolosa e per maggior sicurezza usate i preservativi.


... Non avrete bisogno di mettere sotto chiave i vostri giocattoli erotici ... Vi basterà aprire il frigorifero!

... Continua ...

<3 www.diariodiunasognatrice.blogspot.com <3
<3 www.sensualissimapassione.blogspot.com <3

Commenti

Post più popolari